AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE – D.M. 65/2023

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità per incarico al DS come responsabile unico del progetto

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione

Decreto di assunzione in bilancio

Nomina Responsabile Unico del Progetto (RUP)

Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI TRICHIANA” per la realizzazione di n. 1 Percorso di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

ALLEGATO B) “Scheda di autovalutazione DOCENTE ESPERTO”

ALLEGATO C) “Dichiarazione di Insussistenza Cause Incompatibilità”

ALLEGATO A) “Domanda di partecipazione per DOCENTE
ESPERTO e Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000”

Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “ISTITUTO COMPRENSIVO
competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

Lettera di Incarico – Avviso di selezione interna di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”.

Lettera di Incarico – Avviso di selezione interna di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) per a programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”.

Verbale della seduta tenuta dalla commissione di valutazione delle candidature pervenute – Avviso di selezione interna

Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI TRICHIANA” per la realizzazione di n. 1 Percorso di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

Nomina Commissione di valutazione – Avviso di Selezione Interna prot. n. 0002685 del 03/04/2024